[MontelLUG] C'è qualcuno?

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mer 29 Set 2004 12:57:21 CEST

berno david ha scritto:

> Peccato che non sia molto ativa, mo' vedo di impegnarvi un pochino. Ah,
> per lo spam.... vi stronco!

Beh, per l'essere più o meno attiva, si va a periodi :-)
E per lo spam, è una minaccia?

> beh,  per uno che ne capisce poco sarebbe opportuno.
> P.S. scusate se spedisco da Win, ma causa di forza maggiore devo usarlo
> per via del CAD. Cmq uso thunderbird per le e-mail, e firefox per navigare.

Firefox e Thunderbird anche tu! :-D
Io mi sto divertendo con le estensioni; ragazzi, due
programmi così configurabili penso di non averli mai
visti: inutile dire che li consiglio a tutti, smanettoni e
non :-)

> Per il pc personale uso Mandrake come distro.
> Ah, a proposito.... la proposta che vi facevo alla cena di Scorzè, ossia
> di integrare per il LD, Montellug e TVLug? In modo da unire le forze?
> Io porto un talk sul CAD (CADforLINUX, meglio conosciuto come
> Intellicad, poi Qcad, Cycas, etc.).
> Un LD insieme non può che far bene a tutta la comunità.
> Ciao e a presto.
> David

I Grandi Capi ci stavano pensando, quindi in teoria la
cosa si può fare... comunque, sentiamo anche gli altri,
anche per sapere ulteriori dettagli.
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti