[MontelLUG] Wiki: come caspiterina funziona?

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Lun 18 Apr 2005 18:14:56 CEST

Buongiorno.
Nunzio vobis gaudio magno (latino italianeggiante, ma
basta che si capisca :-) )!
Ho finito di sistemare quella pseudoguida all'hardening
che un certo componente del gruppo esigeva.
Bon. Ho provato a capire come buttarla su nel wiki, ma non
ho mica capito come creare una nuova pagina... è scritto
da qualche parte, o ci si è limitati a spiegare come
impostare i caratteri e i paragrafi? Mah...
Attendo lumi... e se un tale mi risponde con RTFM, sappia
che non ho voglia di andare a googlare. Uffa! Son stuf.

Ciao a tutti :-)

P.s.: quella caspita di presentazione da inviare assieme
alla prima mail per la ml dell'osservatorio moda dove la
reperisco?

(Oggi scrivo da schifo... maledetto caldo!)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!