[MontelLUG] Wiki: come caspiterina funziona?

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Lun 18 Apr 2005 18:40:00 CEST

elijah_baley a infinito.it wrote:

> Buongiorno.
> Nunzio vobis gaudio magno (latino italianeggiante, ma basta che si
> capisca :-) )!
> Ho finito di sistemare quella pseudoguida all'hardening che un certo
> componente del gruppo esigeva.
> Bon. Ho provato a capire come buttarla su nel wiki, ma non ho mica
> capito come creare una nuova pagina... č scritto da qualche parte, o
> ci si č limitati a spiegare come impostare i caratteri e i paragrafi?
> Mah...

Luca, RTFM.
Poi, se non si capisce niente dal manuale, basta che editi una pagina,
crei il link alla documentazione che intendi creare, e salvando la
pagina ti apparirā il link alla documentazione seguito da un punto
interrogativo, cliccando sul quale potrai inserire tutta la tua
documnetazione.
Ciao