[MontelLUG] Wiki: come caspiterina funziona?

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Lun 18 Apr 2005 20:48:52 CEST

> da dove? Da vi o notepad? (<--- domanda provocatoria: se premo "edit"
> non modifico la pagina che ho davanti nel browser?)

Premi edit, e modifichi la pagina che hai davanti creando un link interno.
Se il link interno non esiste, credo che apparirą anche in mediawiki il
nome del link seguito da un punto interrogativo: clicca sul punto
interrogativo e cosi ti crei la nuova pagina.
L'idea di base e': le pagine non devono essere orfane => per creare una
pagina, bisogna prima creare il link ad essa.
In realtą se guardi sull'URL relativo all'editazione della nuova pagina
capirai quali sono i parametri che puoi impostare manualmente in
quell'URL per creare tutte le pagine orfane che vuoi.
Ciao. Paolo