[MontelLUG] Qualcuno di voi esperti mi sa dire...

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 21 Apr 2005 08:16:58 CEST

Il problema è acerbo. Mi compila senza warning in tutti e due i casi,
solo che nel primo quando chiamo alcuni metodi sulle istanze della
classe "miaclasse", si incazza dandomi errori di GTK al poco
comprensibili. La mia domanda era cmq se il formalismo è giusto, non vi
sono cose strane per cui le classi dichiarate all'interno di altre
classi hanno qualcosa di differente (scope a parte).

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com