[MontelLUG] Microsoft si spara merda da sola!

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 26 Apr 2005 18:50:34 CEST

berno david ha scritto:

> Il problema sostanziale, è che loro, dall'alto del loro "io", suppongono
> che data la loro leadership nel settore office, possano competere solo
> contro se stessi, invitando la loro clientela ad aggiornare quelle copie
> di ufficio che risalgono al millennio precedente. L'utente, che "mona"
> non è, risponde che:
> "Ufficio 97 è anche troppo per quelle cag**e che devo fare"
> "Pagare 1000 €!!! per qualche effetto grafico in +, non ha senso, mica
> sono Bill Gates!!"
> "Toh.... su una rivista ho trovato un cd con OpenOffice.org. 'zzo che
> [...]

Scusi, potrei assumerla per convincere i miei capi? Sa, io non ho le
caratteristiche di venditore: se gli si castrona qualcosa, visto che ho
già detto che esiste OO e l'hanno anche provato (uno l'ha abbandonato
perché "si trova bene con access" l'altro perché non gli piace la
grafica), dico loro "E' della m$, che pretendi?" e vado via. :-D