[MontelLUG] Microsoft si spara merda da sola!

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 26 Apr 2005 19:51:02 CEST

Daneel Olivaw wrote:

> Scusi, potrei assumerla per convincere i miei capi?

Se pagano bene....

> Sa, io non ho le caratteristiche di venditore: se gli si castrona
> qualcosa, visto che ho già detto che esiste OO e l'hanno anche provato
> (uno l'ha abbandonato perché "si trova bene con access"

(?) Beh.. che dire, fagli provare lòa beta di OOo 2

> l'altro perché non gli piace la grafica), dico loro

Perchè?! Quella di Ufficio 2000 è forse + bella? Ma dico io, si guarda
al vestito o alla sostanza?

> "E' della m$, che pretendi?" e vado via. :-D

Se a loro piace il masochismo......
Bye
Mi