[MontelLUG] Software open source e impaginazione

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 10 Ago 2005 13:22:30 CEST

Il giorno mer, 10/08/2005 alle 12.25 +0200, berno david ha scritto:

> no... mi fa la stampa di 4 fogli in un unico foglio.

Perchè dovresti non avere la pagina in landscape divisa in due colonne,
ma avere una pagina in portrait con una colonna. In questo modo lui può
metterti ogni pagina al posto giusto.

> Ho due distro Linux, una è Fedora C4 e l'altra è Ubuntu (che ha
> rimpiazzato una Deb Sid).

www.openclipart.org/

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com