[MontelLUG] Software open source e impaginazione

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 10 Ago 2005 12:25:00 CEST

Alessandro Galli wrote:

> Su OO2beta (non so se anche sulle versioni precedenti) cerca
> nell'indice la parola "brochure"

Trovata...

> Ti spiega come fare la cosa che serve a te. L'opzione la trovi
> selezionando il pulsante "Options" nella maschera di stampa (solo
> quando stampi da Writer però)

no... mi fa la stampa di 4 fogli in un unico foglio.

> Per debian c'è il paccetto openclipart che contiene un numero
> impressionante di clip art libere da diritti.

Ho due distro Linux, una è Fedora C4 e l'altra è Ubuntu (che ha
rimpiazzato una Deb Sid).

> Problema n. 3:
> ti devi sposare, ma sei sicuro?!?!?!?!

Se ti minacciano di spezzarti le ossa... che faresti tu? :-)
Ciao e grazie mille
David