[MontelLUG] connettivita' a M.Vecchio

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Mer 24 Ago 2005 09:45:06 CEST

On 8/24/05, YogSothoth-Andrea <yogsothothx a gmail.com> wrote:
> Ciao Franco, non preoccuparti, ci avrei scommesso, d'altronde se ho
> scelto di studiare e di andare a lavorare il più lontano possibile da
> mbelluna ho i miei motivi :)
>
> Lo streaming sarebbe stata una cosa importantissima, ma come tutte le
> cose elevate occorre iniziazione per comprenderne la grandezza ,cosa
> di cui non tutti dispongono.
>
> Ora avrei (avremmo) alcune domande. Fermo restando che il progetto che
> Paolo, io e Ivan avevamo in mente non si fa più, mi chiedo se il
> Montellug abbia la volontà di operare in un modo alternativo al
> [...]

Se si vuol provare io posso provare a battere altre strade, come
possono farlo altri di voi se hanno qualche idea, d'altronde intorno
al Palio girano molte persone.. e proporre una soluzione simile a
quella dell'anno scorso, o meglio: l'utilizzo dell'adsl comunale alla
partenza e della linea isdn all'arrivo (gia' data per disponibile).
Si potrebbe pensare a qualche immagine inviata tramite ftp al server
(per ospitare le immagini potrei utilizzare un server che amministro
io) e, propongo,  l'innovazione di quest'anno potrebbe essere lo
streaming audio volendo...
Come ritorno per il montellug oltre al banner nel sito, posso proporre
di riservare un po' di tempo durante la serata finale alla
presentazione del lavoro fatto e del montellug (magari la fa il Galli
stesso quando sara' sul palco con la sua squadra). Inoltre se vien
fatto il lavoro non mancheranno citazioni negli articoli della stampa
locale.
Fatemi sapere, io metto quel che posso, ma non voglio forzare ne' una
parte ne' l'altra.. In fondo deve essere un divertimento, non una
sofferenza..

Ciao
FC