[MontelLUG] programma per grafica vettoriale

Riccardo Cappellaro hittozu a alice.it
Lun 29 Ago 2005 08:01:49 CEST

> Prendi una nvidia, poi installa ubuntu, quindi cerca su google
> ubuntuguide, dovrebbe essere it.ubuntuguide.org, c'è una sezione su
> come installare la scheda nvidia.

qualsiasi modello, anche il più recente va  bene? NEl caso i driver non
vadano e la faccio lavorare come vesa, ho le stesse prestazioni in 2d
che con i suoi driver?

> Ubuntu Hoary :)

Avevo sentito di incompatibilità con i deb-ubuntu e i deb
ufficiali....vero, balle...e le repository? usare solo quelle ubuntu o
anche deb? Ma sopratutto..dato che è un pc di produzione, quindi devo
avere forti garanzie di stabilità (altrimenti vindhos torna alla carica
nel confronto) non è meglio una debian sarge che una ubuntu (che è come
una debian sid o no?)

grazie ciao
Rik