[MontelLUG] programma per grafica vettoriale

Riccardo Cappellaro hittozu a alice.it
Lun 29 Ago 2005 09:22:25 CEST

> Per quanto riguarda la distro, scegli quella che vuoi: io, venedo
> dalla Slackware (ti serve stabilità?), mi sono trovato (cosa che mi ha
> sorpreso positivamente) bene con la muova Mandriva: dimentica pure le
> porcherie delle 10.0 e 10.1, adesso è una distro seria.

....troppe distro....domanda a tutti coloro che hanno ubuntu: è stabile?
  Si comporterebbe bene su un pc di produzione? Per me è vitale tenere
aggiornate le applicazioni come gimp, inkskape, scribus e tutto quello
che ci va dietro..

> Per
> quanto riguarda la scheda video, anche io ti consiglio Nvidia, ma devi
> assolutamente scaricare i driver proprietari:

Vada per la nvidia, anche se dopo quasi un anno sono riuscito a far
andare la ati sul notebook, soddisfazione a giocare a tuxracer...eheheh..

grazie a tutti per le risposte, è dura decidere... :-)
ciao
Rik