[MontelLUG] Flash e 64 bit

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 30 Ago 2005 09:25:52 CEST

Davide Rondini wrote:

>Così anche David adesso potrà sfruttare i 64 bit... ;-)

A tal proposito... ho installato su un altro HD, la Ubuntu 5.04.
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare qualche repository da
inserire in sources.list, ove poter scaricare openoffice 2, libdvdcss, e
tutto quel software (tanto per la verità) che non è presente nei
repository ufficiali della distro?
Ho provato a googlagare inserendo "repository ubuntu", ma trovo solo
quelli ufficiali.
Suggerimenti?
Ciao e grazie
David

P.S.: Conoscete qualche azienda alla ricerca di "bug hunter" con
compenso adeguato alle capacità?
Farei i milioni.