[MontelLUG] Repository Ubuntu

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 30 Ago 2005 12:02:19 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Da: berno david <daesidium a yahoo.it>

> Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare qualche repository da
> inserire in sources.list, ove poter scaricare openoffice 2, libdvdcss, e
> tutto quel software (tanto per la verità) che non è presente nei
> repository ufficiali della distro?
> Ho provato a googlagare inserendo "repository ubuntu", ma trovo solo
> quelli ufficiali.
> Suggerimenti?
> Ciao e grazie
> David

Io ho cercato quello che non c'era in Ubuntu nei repository Debian; poco
elegante ma funziona. Vedi tu...
(comunque l'argomento interessa anche me: con questo sistema ogni volta
va in paranoia perché non trova i certificati di sicurezza dei pacchetti
(o roba simile) e domanda se voglio scaricare sul serio da fonti non
ufficiali)

> P.S.: Conoscete qualche azienda alla ricerca di "bug hunter" con
> compenso adeguato alle capacità?
> Farei i milioni.

Manderesti in bancarotta la m$, altro che milioni! ^_^

Ciao.
Luca