[MontelLUG] regalo AlphaStation 500/400

DjZero00 djzero00 a omitech.it
Lun 5 Dic 2005 21:17:49 CET

Buon giorno a tutti.
Chiedo subito perdono per invadere con comunicati para-commerciali
questa lista.

Sono in possesso di una vecchia AlphaStation 500/400
(vecchia macchina a marchio Digital con processore Alpha a 64 bit),
della quale vorrei liberarmene.
Tuttavia, funzionicchia ancora, pur con qualche problemino.
Piuttosto che portarla in discarica, la regalo al primo che se la
viene a prendere.

La macchina appunto e' nuda, senza manuali e altro, e non so bene la
configurazione in termini di RAM (mi pare 256Mega) e dischi (mi pare
due dischi SCSI da 4 e 9 Giga).
Su questa macchina e' possibile installare Linux in diverse
distribuzioni (magari anzianotte...):
- Suse (questo si' completo di manuali e dischi originali)
- Debian
- ...

Prima di aderire entusiasticamente, tenete presente che:
- l'alimentatore mi sa che sta tirando gli ultimi...
- la scheda video e' molto peculiare, e le distro sopra citate non la
supportano appieno
- c'e' da lavorarci parecchio per ottenere qualcosa di decente
- pero' ci aggiungo un mouse ed una tastiera

Per contatti, utilizzate pure questa mail:
djzero00 chiocciola omitech punto it

io sto vicino a Preganziol, verso Treviso.

Arrivederci e grazie per tutto il pesce