[MontelLUG] regalo AlphaStation 500/400

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 6 Dic 2005 08:55:59 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: DjZero00 <djzero00 a omitech.it>

> Buon giorno a tutti.
> Chiedo subito perdono per invadere con comunicati para-commerciali
> questa lista.

Giorno.
Penso di esprimere il pensiero di tutti se dico che quando si tratta di
regali non c'č problema (spero) ^_^

> [...]
> Su questa macchina e' possibile installare Linux in diverse
> distribuzioni (magari anzianotte...):
> - Suse (questo si' completo di manuali e dischi originali)
> - Debian
> - ...
>
> Prima di aderire entusiasticamente, tenete presente che:
> - l'alimentatore mi sa che sta tirando gli ultimi...
> - la scheda video e' molto peculiare, e le distro sopra citate non la
> supportano appieno
> - c'e' da lavorarci parecchio per ottenere qualcosa di decente
> - pero' ci aggiungo un mouse ed una tastiera

Uhm... che ne valga la pena? EndelWar, quante ore di sonno hai in
negativo? XDDD
Oppure la usiamo come cavia per sperimentare installazioni o farle fare
agli utenti alle prime armi? Cosė formattano, sformattano, fanno a pezzi
le partizioni senza tanti rischi :-)

> Per contatti, utilizzate pure questa mail:
> djzero00 chiocciola omitech punto it
>
> io sto vicino a Preganziol, verso Treviso.
>
> Arrivederci e grazie per tutto il pesce

Pesce? O_o?

Che ci abbia scambiati per quelli di Venezia o altri?
O č un modo di dire tipico?