[MontelLUG] regalo AlphaStation 500/400

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 6 Dic 2005 09:37:55 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

> Pesce? O_o? Che ci abbia scambiati per quelli di Venezia o altri?
>
>O è un modo di dire tipico?

No... è che di solito queste mail commercial/promozional/regal
dovrebbero essere spedite in prv, non in una m.l. Oppure dovrebbe essere
spedita all'amministratore che poi dovrebbe valutare se spedirla in
privato a tutti i membri. Il Montellug è piuttosto tollerante al
riguardo (fortunatamente), ma altre m.l. lo avrebbero già coperto di
insulti/minacce.
Torno a fare "pressione" su chi ha la gestione del sito, per creare una
paginetta dedicata allo spacc.... smercio di hardware usato. Giovedì
sera, ho esposto l'idea (una battuta buttata li - gioco di parole) con
Manuel e qualche altro membro. Il nome della pagina, potrebbe essere "I
Bei".
Ho già un pochino di hardware da sbol..... rifila....proporre, es.
qualche HD ;-p ...... scherzavo, ho un paio di masterizzatori cd, un
processore athlon 600, tra poco una Matrox G400 D.H. etc
Sarebbe una buona idea no?
Bye
David

P.S. Oggi non ho quasi nulla da fare... in attesa che tornino i miei
archivi...... (che ansia)