[MontelLUG] regalo AlphaStation 500/400

EndelWar endelwar a aregar.it
Mar 6 Dic 2005 11:11:32 CET

Il giorno mar, 06/12/2005 alle 10.54 -0800, djzero00 ha scritto:

> Il fatto che non conosciate l'immensa opera di Douglas Adams mi fa
> ricredere su di voi.
> Quasi quasi ritiro l'offerta di regali...  ;-)

Naaaa... stai tranquillo che di autostoppisti galattici ce ne sono qui,
Daneel pensa solo a giocare coi i robot, opss androidi... ;)

Se mi mandi in privato giorno/mese e via/cittā accendo il navigatore gps
e vengo a recuperare il piccolino.

Penso che sia una ottima opportunitā per testare installazioni varie
sotto altre architetture, ringrazio ancora dell'offerta!