[MontelLUG] regalo AlphaStation 500/400

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 6 Dic 2005 11:46:37 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: EndelWar <endelwar a aregar.it>

AAARGH!!!
Lettura che mi manca... devo sempre rimediare, ma ho la RAM molto
volatile...

P.s.: facciamo una pagina sul wiki con le nostre letture consigliate?

> Naaaa... stai tranquillo che di autostoppisti galattici ce ne sono qui,
> Daneel pensa solo a giocare coi i robot, opss androidi... ;)

In breve:
- robots: interamente meccanici
- andriodi: con parti organiche

Detto ciò, se ti riferisci agli esseri asimoviani, stiamo pure sui
robots... a meno che non ci sia un'altra citazione di libri sacri...

> Penso che sia una ottima opportunità per testare installazioni varie
> sotto altre architetture, ringrazio ancora dell'offerta!

C.V.D ^_^

Daneel Olivaw (Luca per i terrestri)