[MontelLUG] Test di resistenza memoria usb: fallito.

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 6 Dic 2005 12:00:38 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

>Caso: [CUT]
>Il filesystem non ha gradito e se n'è andato.

Pare strano... sembra + un cedimento "fisico" del modulo ram....

>Il mio pinguinetto vede che una memoria usb si attacca, ma dato che il
>filesystem è andato a farfalle, non lo monta.

Potrei sembrare blasfemo, ma gparted potrebbe darti una mano (l'ho
appena verificato). Devi solamente inserire la chiavetta, lanciare
gparted, selezionare l'unità dal selettore in alto a destra della
mascherina e procedere.
Ciao
David