[MontelLUG] Test di resistenza memoria usb: fallito.

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 6 Dic 2005 11:52:48 CET

Caso:

Memoria usb strappata violentemente da mani femminili quand'era ancora
tranquillamente attiva in un sistema finestroso.

Risultato:

Il filesystem non ha gradito e se n'è andato.

Il mio pinguinetto vede che una memoria usb si attacca, ma dato che il
filesystem è andato a farfalle, non lo monta. Come si può fare per farla
vedere e formattarla? Ho provato a collegarla anche ad un xp e un 98, ma
pianta i sistemi.
Suggerimenti, a parte l'abbattimento preventivo del soggetto violento?
Il taglio delle mani non porterebbe a nulla, la bocca è altrettanto
efficace per fare certi danni '-_-