[MontelLUG] regalo AlphaStation 500/400

EndelWar endelwar a aregar.it
Ven 9 Dic 2005 21:54:07 CET

Il giorno ven, 09/12/2005 alle 21.30 +0100, DjZero00 ha scritto:
> Comunicazione di servizio.
> La macchina alphastation e' stata regalata questo pomeriggio.
> Per tanto, l'annuncio precedente ha cessato la sua validita'.
> In bocca al lupo al nuovo possessore ;-)

Ringrazio ancora a nome del MontelLUG per la donazione.
ho giā cominciato a smanettare sulla macchina: il sistema alpha č
eccezionale dal SRM boot (anche se chiamarlo solo boot č riduttivo) a
tutte le periferiche installate (la scheda video č stupenda, come mi
avevi detto).

Seguirā a breve una bella pagina sul wiki con il reportage
dell'installazione (vallo a capite tu che ctrl+p blocca il boot e ti fa
entrare in SRM console...)

Ciao e Grazie