[MontelLUG] sto traghettando...

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Lun 12 Dic 2005 21:00:20 CET

cesco ha scritto:

>Nell'attesa  che   qualcuno  piú   ferrato  in  materia   risponda:  hai
>controllato il proprietario e i permessi dei file che hai copiato? Se li
>avessi copiati da root potrebbero essere inaccessibili al tuo utente...

Li ho copiati da utente, dato che vanno nella /home/. Con (K)ubuntu fai
grosso modo tutto da utente, ogni tanto "sudi" un po' :-)...

Daneel Olivaw ha scritto:

>Roba da mettere sul wiki? Talk da preparare? Vanti subito a darsi da fare!
>(Per chi ancora non l'avesse capito, se non avete manie autolesioniste,
>MAI parlare di certe cose al MontelLUG: già si rischia con le "proposte
>di fare" dei componenti...)

D'altra parte credo sia una cosa molto utile per chi inizia e non sa
bene da dove. Trovare un sentiero da seguire quando sei al buio è una
gran cosa.
Ciao
Christian

P.S.: sto postando ancora da w98 perchè ho installato un nuovo giochino
simpaticissimo... FMS (Flight Model Simulator)