[MontelLUG] repository suse

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 3 Feb 2005 11:08:42 CET

Scusate ancora... oggi pomeriggio devo installare una suse da un mio
amico (tento di convertirlo), ma ho bisogno di avere qualche
informazione circa i repository per l'installazione di software extra
rispetto al dvd che ha trovato in Linux Magazine.
Qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta? Intendevo aggiungergli
qualche fonte tipo dag, dries, livna per Fedora, esisterà pure qualcosa
di simile per suse no?
Ho già provato a cercare con google, ma di concreto non ho trovato nulla.
Ciao e grazie
David