[MontelLUG] varkon

Lun 7 Feb 2005 12:42:37 CET

Ho provato il CAD VARKON come suggeritomi da David, ma non è molto user
friendly... Non ho avuto tanto problemi con l'installazione, come invece
aveva avuto David, quanto non riesco a fare alcunchè, neppure visualizzare i
file di esempio disctribuiti sul sito. Eppure il F***ing manual l'ho letto!

Avvio il programma, seleziono il file da apprire e mi appare uan finestrella
con scritto: "VARKON will now terminate" con 2 pulsanti OK. Il fatto è che
non sembra esserci nessun errore né warning...

Boh...

CD-RON

P.S. Qualcuno sa come si fa a visualizzare l'exit status di un processo?