[MontelLUG] IMPORTANTISSIMO!!!

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 15 Feb 2005 12:53:48 CET

Dovete sapere che mia sorella č responsabile e coordinatrice di un'attivitā,
sponsorizzata dalla camera di commercio, che si chiama Osservatorio Moda.
All'interno di questa attivitā esiste una sezione relativa all'animazione che
per anni č stata occupata dal "gruppo stile".
Il gruppo stile, per una serie di motivi, si č sfaldato e ci sarebbe
l'opportunitā per il Lug di sostituirlo.
Se il Lug subentrasse , non solo manterrebbe la sede qui al museo, ma  potrebbe anche fare le
sue conferenze primaverili gratuitamente!!
Il lug quindi sarebbe svincolato
dalla mia presenza e da quella del prof. durante:-).
Gli obblighi del lug nei confronti dell'osservatorio moda
sono quelli di:

-curare la parte pubblicitaria relativa ai corsi
inserendo nei manifesti e volantini il logo dell'osservatorio e della camera di commercio

-rendere partecipe l'osservatorio dei progetti del lug
inserendo nel sito: www.montebellunastyle.net
i contenuti degli incontri

-aggiornare il sito dell'osservatorio con delle news
sul mondo dell'opensource (che evidentemente
oggi giorno fa tanto fico..)

quindi nessun bisogno di offrire prestazioni
professionali alla fondazione!!

ad aprire la sede sarā una persona che
lavora per la fondazione (pagata dall'osservatorio), non quindi una studentessa
delle superiori che non offriva molte garanzie di
sicurezza...
importante: si aprirā alle 21 e si chiuderā alle 23!

I patti dovrebbero essere questi. Ad ogni modo mia sorella
penserā a chiarirli maggiormente. Per come
la conosco vi garantisco che non potranno esserci malintesi
e fraintendimenti che, non posso negare, ci sono stati con il
prof.Durante.

Sono contento di questa opportunitā per le persone che la meritano.
I contenuti delle mie emails rimangono validi,
non era quindi un pretesto per mandare tutto in vacca e far ricadere
la colpa su alcuni membri innocenti.
E spero che questi, per il quieto vivere di tutti, si diano una regolata.