[MontelLUG] IMPORTANTISSIMO!!!

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 15 Feb 2005 13:06:18 CET

Mi dimenticavo.. il lug dovrebbe fare un corso linux per le aziende
  ----- Original Message -----
  From: Nicola Durante
  To: Lista generale del MontelLUG
  Sent: Tuesday, February 15, 2005 12:53 PM
  Subject: [MontelLUG] IMPORTANTISSIMO!!!

  Dovete sapere che mia sorella č responsabile e coordinatrice di un'attivitā,
  sponsorizzata dalla camera di commercio, che si chiama Osservatorio Moda.
  All'interno di questa attivitā esiste una sezione relativa all'animazione che
  per anni č stata occupata dal "gruppo stile".
  Il gruppo stile, per una serie di motivi, si č sfaldato e ci sarebbe
  l'opportunitā per il Lug di sostituirlo.
  Se il Lug subentrasse , non solo manterrebbe la sede qui al museo, ma  potrebbe anche fare le
  sue conferenze primaverili gratuitamente!!
  Il lug quindi sarebbe svincolato
  dalla mia presenza e da quella del prof. durante:-).
  Gli obblighi del lug nei confronti dell'osservatorio moda
  sono quelli di:

  -curare la parte pubblicitaria relativa ai corsi
  inserendo nei manifesti e volantini il logo dell'osservatorio e della camera di commercio

  -rendere partecipe l'osservatorio dei progetti del lug
  inserendo nel sito: www.montebellunastyle.net
  i contenuti degli incontri

  -aggiornare il sito dell'osservatorio con delle news
  sul mondo dell'opensource (che evidentemente
  oggi giorno fa tanto fico..)

  quindi nessun bisogno di offrire prestazioni
  professionali alla fondazione!!

  ad aprire la sede sarā una persona che
  lavora per la fondazione (pagata dall'osservatorio), non quindi una studentessa
  delle superiori che non offriva molte garanzie di
  sicurezza...
  importante: si aprirā alle 21 e si chiuderā alle 23!

  I patti dovrebbero essere questi. Ad ogni modo mia sorella
  penserā a chiarirli maggiormente. Per come
  la conosco vi garantisco che non potranno esserci malintesi
  e fraintendimenti che, non posso negare, ci sono stati con il
  prof.Durante.

  Sono contento di questa opportunitā per le persone che la meritano.
  I contenuti delle mie emails rimangono validi,
  non era quindi un pretesto per mandare tutto in vacca e far ricadere
  la colpa su alcuni membri innocenti.
  E spero che questi, per il quieto vivere di tutti, si diano una regolata.