[MontelLUG] [Fwd: floss padova]

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 15 Feb 2005 18:09:16 CET

24 marzo... di giovedì... uhm...
massì... Se qualcunaltro conferma la sua presenza, potrei venire
anch'io: mi prendo una giornata di ferie e a farsi benedire anche il
lavoro! :-)

P.s.: si ricorda la mia inesistente capacità oratoria in pubblico e
l'altrettanto inesistente capacità di trattare d'affari (o cose simili,
visto che siamo LUG). In compenso per fare numero vado benissimo :-)

P.p.s.: avete neancora pensato al Webbit o ad altre manifestazioni simili?