[MontelLUG] Riassunto dell'incontro di ieri sera

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 18 Feb 2005 12:26:19 CET

>vi prego di non flammare per niente

ti riferisci a me david?? tranquillo!
Il mio sfogo l'ho già avuto, e per un giusto motivo... non è che
mi piace litigare per niente... cmq hanno fatto bene a farla spedire a te
questa email,
magari se la ricevevo da qualcun'altro qualcosa da ridire l'avevo :-DDD
Scerzi a parte... ho sepolto l'ascia di guerra...
E leggendo questa email sinceramente non vedo nessun motivo
per cui uno dovrebbe flammare....
non è che per caso ti sei dimenticato qualche parte??:-)

Se volete contattare il prof. Durante il suo indirizzo email
è il seguente: aldo.durante a montebellunadistrict.com,
oppure il numero di telefono (della fondazione) è:
0423303282.

Io mi chiamo fuori dai giochi, a me piace l'informatica,
non  l'idealogia, nè la religione o la politica (questa frase deve essere
letta con tono NON polemico:-)
sono un simpatizzante di linux, nulla più...

un ciao a TUTTI!