[MontelLUG] Riassunto dell'incontro di ieri sera

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 18 Feb 2005 13:05:24 CET

Nicola Durante wrote:

> ti riferisci a me david?? tranquillo!

Veramente non faccio mai riferimenti generici per indicare un singolo,
sono un tipo diretto, se volevo riferirmi a te lo avrei fatto :-) . Il
mio era un suggerimento rivolto a tutti.

> Il mio sfogo l'ho già avuto, e per un giusto motivo... non è che
> mi piace litigare per niente... cmq hanno fatto bene a farla spedire a
> te questa email,
> magari se la ricevevo da qualcun'altro qualcosa da ridire l'avevo :-DDD

Ecco perchè speravo che ci fossero tutti ieri sera, in modo da
discuterne a quattr'occhi.

> Scerzi a parte... ho sepolto l'ascia di guerra...

Nessuna guerra, solo diversi punti di vista :-)

> E leggendo questa email sinceramente non vedo nessun motivo
> per cui uno dovrebbe flammare....

Mi sono sforzato di essere il più chiaro possibile, visto che nessuno
dei presenti ieri sera ha avuto toni polemici (è per questo che certe
cose preferisco non vengano trattate in ml).

> non è che per caso ti sei dimenticato qualche parte??:-)

.....(?) Me sò perso qualcossa? Qualche anima pia che rinverdisca il mio
giardino please...

> Se volete contattare il prof. Durante il suo indirizzo email
> è il seguente: aldo.durante a montebellunadistrict.com,
> oppure il numero di telefono (della fondazione) è:
> 0423303282.

Ecco... il nocciolo della questione. Ripeto, serve un incontro fisico,
niente media interposti.
Io lo incontro volentieri, se qualcun'altro viene con me... me lo dica.

> Io mi chiamo fuori dai giochi, a me piace l'informatica,

Anche a me..... :-)

> non  l'idealogia, nè la religione o la politica (questa frase deve
> essere letta con tono NON polemico:-)
> sono un simpatizzante di linux, nulla più...

Il discorso ideologico non necessariamente deve essere abbracciato, un
sistema libero offre anche libertà di scelta e di opinione.
Microsoft, non è il nemico, è solo un "competitor".

> un ciao a TUTTI!

A te e a tutta la ml.
Bye
David a Fedora Core 3 _(i386)_