[MontelLUG] DNS: questi... AAARGH!

Ven 7 Gen 2005 16:54:52 CET

Come alcuni sanno, ho mandato al creatore il nostro Super Firewall
(scusa, Galli... ;_;) ed ora mi trovo in brache di tela in una notte
antartica.
In pratica, ho immense difficoltà a risolvere i nomi dei siti (unica
spiegazione che mi viene in mente, dato che internet mi funziona a
pezzi...); in resolv.conf ho questo:
nameserver 62.211.69.150
nameserver 212.48.4.15
nameserver 151.1.1.1
nameserver 151.99.125.2
nameserver 151.99.250.2

I primi 2 se li è tirati dentro in automatico con la configurazione di
pppoe, mentre gli altri 3 li ho cacciati dentro a mano io. Bisogna far
ripartire qualcosa? Ne avete di più belli?grazie ad un residuo del
clima natalizio uno o più viene qui da me e sistema tutto? Avete
soluzioni più decenti?
Tanto per fermare quelli giò pronti ad usare il nuovo comando appreso
dalla traduzione di Endelwar, sto scartabellando Appunti di
informatica libera e il web, ma sono abbastanza sul preso male...

Grassie a tutti :-)