Attivare SWAT (Was: [MontelLUG] Per EndelWar)

berno david daesidium a yahoo.it
Sab 15 Gen 2005 15:08:25 CET

Ottimo... ho installato, editato e aggiunto #.
Ho lanciato il browser e agganciato samba.
Ora dimenticavo una piccolissima questione.
Il mio router di rete (che mi permette di navigare in internet oltre che
essere un firewall) è settato per essere il server, e distribuiscie gli
indirizzi ip agli altri due pc come DHCP.
Come posso verificare l'indirizzo ip assegnato alla mia macchina con
Fedora Core 3 ed al pc di mio fratello (al quale voglio accedere) con
Finestre XP?
Grazie
Ciao
David

P.S. A prox volta te offro l'eperitivo, doman mattina se possibile coì
porto la ram a cesco.