[MontelLUG] Programma spammer cercasi '^_^

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 18 Gen 2005 13:36:49 CET

Lo so, richiesta insolita, ma devo inviare quasi 200 mail strutturate
così: testo comune a tutti + allegato singolo per ognuno.
Sapete se ci sono programmini decenti che fanno cose del genere?
Di solito il nome del file (prima dell'estensione) e il nome dell'utente
di posta (prima della @) sono uguali... forse ci sono 3 o 4 casi non
uniformi, ma magari in quel caso mi arrangio :-)
Stavo pensando che forse con qualche script si può fare, ma visto che
non ho tempo fisico per studiarmi qualcosa (sapete com'è: "Bene. Ora tu
fai questo bellissimo lavoro entro ieri ed entro ieri l'altro voglio
sapere che tutto è andato a buon fine" >:-(  ), chiedo lumi :-D
Se non arrivano aiuti... per piacere evitate commenti ;_;

Grazie mille :-)

Luca