[MontelLUG] a proposito di corsi primaverili

cesco webmonster a apf.it
Lun 24 Gen 2005 17:35:36 CET

> Il gruppo, e soprattutto i conferenzieri, che ne pensano?

Sono completamente d'accordo con te.
Le nostre conferenze andrebbero tenute a prezzo contenuto per richiamere
il maggior numero di persone disponibili.
Qui a Padova ho seguito un paio di conferenze del pluto, assolutamente
gratuite, del genere che intendo proporre
(http://www.plutopadova.org/education/2004/serate_a_tema2).
Il posto era uno stanzone freddo con un videoproiettore (la sede gliela
fornisce l'unesco), ed era praticamente frai soli membri (scarsa
pubblicita' oltre all'angustia del luogo).

Io avevo in mente una via di mezzo: atmosfera sempre familiare, ma piu'
gente esterna e biglietto contenuto.
L'idea di fare corsi da 200 euri non mi piace: gli iscritti sarebbero
perlopiu' gente che lavora con linux, a me interesserebbe avere un
pubblico di smanettoni.

Vediamo intanto se riusciamo ad accordarci per la sala (senno' proviamo a
chiedere anche al comune o in parrocchia o non so dove).

cesco