[MontelLUG] a proposito di corsi primaverili

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 25 Gen 2005 17:28:15 CET

Ivan Dalla Zuanna wrote:

> Le osservazioni sono corrette, d'altra parte le cifre in ballo per
> l'utilizzo delle strutture del museo
> credo che possano solo spingere verso una impostazione semi
> professionale del corso. Altrimenti,
> o otteniamo un fooooooorte sconto, oppure in effeti bisogna trovare
> altre soluzioni per quanto riguarda
> la formazione.

Scusate l'ignoranza dell'ultimo arrivato..... si parla solo della sala
conferenze..... oppure si parla anche della saletta interrata?
Se così fosse, non è che magari potremmo cercare qualche eventuale
sponsor? In fondo anche se non troppo bello esteticamente da vedersi,
potremmo usare un logo di una "X" ditta come sfondo del desktop durante
le attività! Meglio se si tratta di qualche ditta calzaturiera (siamo al
museo) del luogo, d'altronde dato il successo della manifestazione
appena conclusa penso si possa anche valutare l'eventualità!? Che ne dite?
Ciao
David