[MontelLUG] a proposito di corsi primaverili

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Mar 25 Gen 2005 17:42:02 CET

>potremmo usare un logo di una "X" ditta come sfondo del desktop durante
>le attivitā! Meglio se si tratta di qualche ditta calzaturiera (siamo al
>museo) del luogo, d'altronde dato il successo della manifestazione appena
>conclusa penso si possa anche valutare l'eventualitā!? Che ne dite?

Non so, l'idea di essere in qualche modo vincolati ad una attivitā
commerciale
a me non piace tanto. Ci sono una serie di obblighi ad essere finanziati che
in
genere vanno oltre alla semplice esposizione del marchio dell'azienda.
Per quella che č la mia esperienza gli sponsor in genere tendono a cerca un
ritorno economico dai presenti.
Non so...la cosa mi lascia un po' perplesso. Forse potrebbe funzionare se lo
sponsor
fosse un qualche ente pubblico.