[MontelLUG] a proposito di corsi primaverili

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 26 Gen 2005 11:15:12 CET

Lo sponsor è uno sponsor. Paga per avere pubblicità (o sconti fiscali).
Stà poi alla nostra integrità morale non farsi comprare dai soldi. In
fondo, se dobbiamo andare a vedere il pelo nell'uovo, stessa cosa si
potrebbe dire per il Museo dello Scarpone...