[MontelLUG] Brevetti software: siamo alla fine?

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Lun 4 Lug 2005 07:52:57 CEST

Sottoscrivo in toto quanto riportato da CESCO.
Allego link alle risposte ricevute dagli europarlamentari:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/NoSoftwarePatents#Risposte_ricevute

Invece, visto che ho mandato agli europarlamentari una mail molto lunga che
magari qualcuno non ha letto, se qualcuno lo ritiene positivo potrei mandare
, a sua firma, una mail di 5-6 righe in cui, anziche' spiegare tutto, si
dice in modo conciso cosa succederebbe con l'approvazione della direttiva.
Ho la lista degli indirizzi email, basta solo comporre una piccola mail ed
avere la firma di qualcuno.

Ciao. Paolo