[MontelLUG] Posta a manovella

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 5 Lug 2005 12:38:49 CEST

cesco ha scritto:
> Questo fine settimana l'ho dedicato a riconfigurarmi la gestione della
> posta e ho pensato di rendere tutto il mondo partecipe della cosa:
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/Posta_a_manovella

Bravo! Così si fa! :-)

> Ho anche riorganizzato un attimo il wiki (aggiunta sezione
> documentazione).

Poi controllo

> ciao ciao,
> cesco

Ciao ciao

> p.s.
> Qualcuno usa ancora fetchmail o affini su POP3 o siete tutti con gmail,
> imap, thunderbird e similia?

Perché mi è balzato in mente "fecciamail"? ^_^
A parte gli scherzi, com'è?

Io sino con gmail e Thunderbird (quest'ultimo veramente ottimo, e poi
con le estensoni pare di avere un personaggio di un GDR: lo puoi
powerizzare che è una bellezza B-) )

Luca