[MontelLUG] Ho un problema....

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 6 Lug 2005 08:50:04 CEST

Causa mancanza di un decente CAD, devo tornare a Win per le otto ore
lavorative.
Bricscad č quasi sufficiente, ma presenta lacune colmabili in un arco di
tempo di almeno un anno.
Oltre a questo, anche il mio software di calcolo parcelle (il +
importante ;-)), ed i software forniti dal ministero funzionano solo in
Finestre.
Il problema č che vorrei portare tutte le cartelle di thunderbird, con
tutta la posta al seguito, in thunderbird per Win.
Come posso procedere?
Ciao e grazie
David.

P.S. ora cambio hd, e inserisco Finestre.... risponderņ verso 1/2 giorno.