[MontelLUG] Ubuntu, distibuzione che sorprende

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 7 Lug 2005 14:01:03 CEST

Alessandro Galli ha scritto:
> Anche quello. Io non ho una parola in inglese a parte openoffice che devo
> scaricare l'italiano.

Finito l'installazione.
Alcuni menu di configurazione del sistema sono in inglese, ma poco male:
l'utente non dovrà metterci le zampacce :-)
Adesso sto installando il kde, visto che gnome terrorizza i miei utenti
abituati a win.
E non avevi detto che ha l'utilità di aggiornamento come Red Hat che ti
avvisa quando trova pacchetti da aggiornare! :-)

La grafica anche in Gnome è bella pulita e leggermente tondeggiante su
certi punti, veramente una buona impressione.

E c'è eyes e tutti gli altri giochini e pocci! Che bello! ^_^

Torno ad ottimizzare quel poco che rimane: cose da amministratore
paranoico, tipo la questione root et similia :-)

Luca