[MontelLUG] archlinux

Gio 7 Lug 2005 17:35:37 CEST

2005/7/7, Stefano Z. <trash a e-kki.it>:
> Ciao.
>
> Provate la distribuzione in oggetto che merita,
> e' un gentoo senza la rottura delle compilazioni :)
> RULEZ ! :)

A parte che basta usare l'opzione giusta di emerge e lo fa anche
gentoo, ma che senso ha? Se uno vuole una distro "configurabile solo a
manina" ma non ricompilata/ottimizzata ci sono già Slackware e Debian.
Perchè uno dovrebbe stare a fare tutta la fatica di installare una
gentoo (ho ancora gli incubi di scrivere a mano un fstab di un disco
con 7 partizioni, due lettori ottici e periferiche usb-storage varie),
se non per avere le massime prestazioni dalla propria macchina?

CD