[MontelLUG] ADSL a 20 euri

cesco webmonster a apf.it
Dom 10 Lug 2005 20:04:50 CEST

Da puntoinformatico:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53985&r=PI

Pare che dal 17 luglio la Telecom attiverà alice-flat a 20 euri il mese:

"A modifica di  quanto annunciato nella news dello scorso  17 giugno, si
comunica che Alice Flat, la nuova  offerta ADSL di Telecom Italia per il
mercato residenziale  per navigare senza limiti  a soli 19,95 €  al mese
(IVA inclusa), sarà commercializzata dal 17 luglio 2005".

Però non  c'è Montebelluna frai  200 comuni  in cui sarà  disponibile :(
anche se c'è Treviso...
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/jsp/demand/news/vediNews.jsp?BV_UseBVCookie=Yes&oid=536903530

ciao ciao,
cesco

p.s.
Avete notato che bei paragrafi giustificati che ho? :)
Ho installato e configurato il par col vim...