[MontelLUG] ADSL a 20 euri

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 11 Lug 2005 09:03:41 CEST

cesco ha scritto:
> Da puntoinformatico:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=53985&r=PI
>
> Pare che dal 17 luglio la Telecom attiverà alice-flat a 20 euri il mese:
>
> "A modifica di  quanto annunciato nella news dello scorso  17 giugno, si
> comunica che Alice Flat, la nuova  offerta ADSL di Telecom Italia per il
> mercato residenziale  per navigare senza limiti  a soli 19,95 €  al mese
> (IVA inclusa), sarà commercializzata dal 17 luglio 2005".

Già, però leggi i commenti degli altri providers: Telecom li sta
falciando fuori con qiesta manovra, con buona pace dell'antitrust e di
tutti gli altri organi di controllo che non la bloccano.
Aòtra cosa che mi fa imbufalire è il fatto che all'epoca del "generoso"
aumento di banda (a quanto ne so 256 Kb/s non è una velocità
convenzionale, la usavano come prova e l'hanno spacciata come regolare)
dicevano che si poteva scegliere o di aumentare stando allo stesso
prezzo o dimezzare il costo tenendosi la velocità ridotta. Naturalmente
ho chiamato e dissero che si aumentava solo. >:-(

Probabilmente ora hanno Tiscali e gli altri che li spaventa e tentano di
ripristinare il monopolio assoluto. Bah... siamo le solite vacche da
mungere...

> Però non  c'è Montebelluna frai  200 comuni  in cui sarà  disponibile :(
> anche se c'è Treviso...
> http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/jsp/demand/news/vediNews.jsp?BV_UseBVCookie=Yes&oid=536903530

Loro guardano i grandi numeri, le grandi città, non le provincette.

> ciao ciao,
> cesco

Ciao
Luca

> p.s.
> Avete notato che bei paragrafi giustificati che ho? :)
> Ho installato e configurato il par col vim...

Ah, il vim! Altro che nani & c. ^_^