[MontelLUG] archlinux

Lun 11 Lug 2005 09:20:21 CEST

Alle 21:54, domenica 10 luglio 2005, Stefano Z. ha scritto:

> boh, non so, so solo che pure per ubuntu non sono riuscito a trovare kvirc
> (www.kvirc.net) in versione aggiornata.... (a parte che sul sito di
> kvirc stesso)

Beh, di solito se proprio non si trova un pacchetto, c'è sempre la
soluzione: ./configure, make, make install... che va bene su tutte le distro.

Se dici che ha un bell'installer però... Potrebbe essere davvero interessante:
Gentoo senza la installazione "a mano": non è male...

Per quanto riguarda swaret: è vero che non è ufficiale, ma funziona che è una
meraviglia... Anzi, aspetta: mi è venuto in mente che non aggiorno da più di
una settimana...