[MontelLUG] Cena selvatica: iscrizioni ancora aperte

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 21 Lug 2005 08:49:40 CEST

Ciao.
Visto che con mia zia si parlava di una partecipazione di circa 15-20
persone e che quindi ci sono altri posti vacanti, ho pensato di
prorogare il termine fino alle 24:00 di oggi (giovedì 21) o al
raggiungimento della quota. Se poi si divesse forare di qualche psto,
nessun problema, basta che non siano un esercito ^_^

Chi conosce ritardatari sa cosa fare :-)

Ciao.
Luca