[MontelLUG] Cena selvatica: iscrizioni ancora aperte

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Gio 21 Lug 2005 08:57:46 CEST

Ciao.
Visto che con mia zia si parlava di una partecipazione di
circa 15-20 persone e che quindi ci sono altri posti
vacanti, ho pensato di prorogare il termine fino alle
24:00 di oggi (giovedė 21) o al raggiungimento della
quota. Se poi si divesse forare di qualche psto, nessun
problema, basta che non siano un esercito ^_^

Chi conosce ritardatari sa cosa fare :-)

Ciao.
Luca

P.s.: scusate se ricevete 3 copie di questo messaggio, ma
non so se ho problemi io, se č il mio provider che fa lo
spiritoso con l'smtp o che altro.

Mai pių spam e virus nelle tue mail... con Sicurito!
Provalo gratis su http://www.sicurito.it