[MontelLUG] Flash e 64 bit

Gio 28 Lug 2005 10:35:21 CEST

Il 28/07/05, Daneel Olivaw<elijah_baley a infinito.it> ha scritto:
> [...]

Giusto, bravo. Luca for President!

> Oppure aspettano l'arrivo di win a 64 bit? Dite che è già arrivato? Ma
> non dicevano che era un'oscenità? L'hanno sistemato?

A quanto mi ha detto mio fratello, pare che adesso comincino ad
esserci i driver. Io infatti ho trovato quello per la mia wireless LAN
che altrimenti l'ndiswrapper si lamentava: "Windows driver is not 64
bit!". Pare che infatti da noi non circola tanto perchè non c'è la
localizzaizone in italiano, ma nei paesi di lingua inglese sia
abbastanza diffuso.

> Ricordo che il primo test dell'AMD a 64 bit è stato fatto con GNU/Linux,
> quindi non ci sarebbero scusanti, a meno che non ammettano che prima
> fanno tutto per win e poi se avanza loro tempo sviluppano per Linux.

Beh, ma il player per Linux c'è: probabilmente gli basta davvero
ricompilare... Vuoi che in Macromedia abbiano solo processori Intel e
gli manchi un x86_64 col gcc?