[MontelLUG] Quoting: tra poco sarà guerra >:-)

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Gio 28 Lug 2005 17:35:38 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Da: berno david <daesidium a yahoo.it>

> Se tutti quotassero a questo modo, si farebbe una fatica inutile a
> scorrere la ml.
> Siamo fortunati perchè non abbiamo non vedenti (nel TVLug c'è Jois), ma
> se ci fossero sarebbero letteralmente impossibilitati a leggere queste
> mail.
> L'esempio è a tergo.

Boh... mi pareva di aver fatto una cosa decente... stasera
mi spiegherai meglio dove ho sbagliato.

E visto che ci siamo, invece di spedire 4 mail per
rispondere allo stesso discorso, potresti leggere tutto e
riunire le risposte in un'unica mail? Il ctrl-c/ctrl-v è
alla base dell'informatica.
Sennò dico ad EndelWar di mettere il tuo indrizzo come
spam (dai che apriamo una guerra: ultimamente la mailing
list è troppo tranquilla ^_^)

A stasera. Che armi porto?

(Per chi si sta chiedendo perché non ho risposto in
privato: visto che periodicamente la questione salta
fuori, propongo un corso generale intitolato: "Quoting e
mailing list: come evitare di rischiare la vita per una
riga in più", chissà che sia la volta buona :-) )

Mai più spam e virus nelle tue mail... con Sicurito!
Provalo gratis su http://www.sicurito.it