[MontelLUG] Filesystem a prova di David

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 28 Lug 2005 19:35:39 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Da: berno david <daesidium a yahoo.it>

> Problema fisico.
> Non va oltre i 28 GB. Nel mio disco fisso con archivi, ho già la fat 32,
> ma è quasi pieno.

?_?
Ma se io ho più di 100 GB pieni in una partizione fat32... O intendi che
un file più grande... no, perché dvrebbe incartarsi con i files di 2 GB,
quindi un file da 28 se lo sogna...
A parte che sulla fat 32 ne ho viste accadere di cose strane :-)

(per gli smaliziati che stanno pensando di mandarmi la finanza: sono 100
GB di anime (cartoni animati giapponesi) sottotitolati in italiano da
appassionati e distribuiti senza scopo di lucro solo al fine di farli
conoscere. Nessuno ha ancora acquisito i diritti nel nostro stato per
questo materiale).